CORSO PER TEST MEDICINA A RIVAROLO

Corso il sabato pomeriggio dalle ore 14 alle ore 17, per un totale di 22 lezioni (20 di lezione frontale e 2 per i test), dal 20 ottobre 2018 fino al 4 maggio 2019. Le lezioni si dovrebbero tenere presso i locali di Villa Vallero di Rivarolo. Direttore del corso la professoressa Maria Pia Zulian, disponibile c/o IIS Moro per qualsiasi ulteriore chiarimento.

CATALOGO ORIENTAMENTO UNITO

Catalogo per l'anno 2018-2019

STUDIARE A TORINO

VISITA LO SPORTELLO  Università #OrientatiDI TORINO GIOVANI - TUTTE LE OFFERTE DI STUDIO A TORINO

SALONE DELLO STUDENTE DI TORINO

PORTE APERTE AL NICO

24 NOVEMBRE 2018 - giornata a porte aperte - NICO è la struttura dedicata a indagare sia la  struttura e funzione normale del sistema nervoso, sia i processi degenerativi e i meccanismi di riparazione e rigenerazione delle cellule cerebrali.

POLITO

Politecnico di Torino costituita -Corso di Laurea Triennale in Pianificazione
Territoriale, Urbanistica e Paesaggistico-ambientale per l’a.a.2019/20.

SALONE UNITOUR 2019

Si invitano gli studenti a prendere visione della locandina UNITOUR,. il salone si terrà il prossimo 23 Gennaio 2019 presso le sale meeting dello StarHotels Majestic, in C.so Vittorio Emanuele II, 54 - Torino.

ORIENTAMENTO UNIBO

Anche quest’anno l’Alma Mater Studiorum - Università di Bologna è lieta di invitare le studentesse e gli studenti che frequentano il quarto e quinto anno degli istituti superiori alla manifestazione Alma Orienta – Giornate dell’Orientamento che si terrà nei giorni 26 e 27 febbraio 2019 presso la Fiera di Bologna. A breve tutte le informazioni sul sito www.almaorienta.unibo.it