ORARIO SECONDA SETTIMANA

Si informa che è disponibile nelle sezioni "Famiglie e Studenti" e "Docenti" l'orario delle lezioni della settimana dal 16 al 20 settembre 2019.

SALUTI DEL DIRIGENTE USP TORINO

Si trasmettono i saluti del Dirigente dell'Ufficio Scolastico Provinciale, Dott. Stefano SURANITI, in occasione dell'inizio dell'a.s. 2019/20. Per prenderne visione cliccare qui.

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO SEGRETERIA DIDATTICA

L'orario di apertura al pubblico della segreteria didattica è consultabile qui.

RISULTATI PROVE INVALSI CLASSI QUINTE

Si comunica che gli studenti delle classi quinte possono accedere alla loro certificazione personale relativa alle prove INVALSI svolte, disponibile accedendo con ruolo "Studente" mediante le credenziali consegnate durante le prove  nell'area riservata del sito https://invalsi-areaprove.cineca.it/index.php?get=accesso

CONTRIBUTO SCOLASTICO

Accedendo alla voce "Calcolo del contributo scolastico" disponibile nella sezione "Evidenza" qui a destra è possibile calcolare la riduzione spettante per meriti scolastici e/o in base all'ISEE sia per i viaggi di istruzione, sia per il contributo scolastico.