SOGGIORNO LINGUISTICO DUBLINO 2019

E' stata pubblicata nella sezione Famiglie e studenti la circolare 80 per il pagamento dell'acconto, da effettuare entro il 25 gennaio 2019. Alla circolare sono allegati gli elenchi dei partecipanti e la modulistica da compilare e consegnare in vicepresidenza.

INFORMAZIONI PER LE NUOVE ISCRIZIONI

Al termine degli Open Day (Sez. Liceale e Tecnica), che si terranno il 25 gennaio 2019 secondo gli orari prestabiliti, i docenti resteranno a disposizione delle famiglie per fornire eventuali informazioni aggiuntive.

LICEO SCIENTIFICO SPORTIVO

Nella sezione "Evidenza" qui a destra sono disponibili nuovi importanti documenti riguardanti il Liceo Scientifico Sportivo.

NUOVE COORDINATE BANCARIE

Si rende noto che a partire dal 26 novembre 2018 cambiano le coordinate bancarie del nostro Istituto.

Il nuovo codice IBAN è:

IT07Z 05034 01018 000000009490 .

Ulteriori dettagli sono riportati nella sezione "evidenza" qui a destra.

SIAMO TRA I MIGLIORI

Pubblicato lo studio di Eduscopio. Anche quest'anno il nostro Istituto è tra i migliori Istituti della provincia.

Guarda qui i risultati.

LABORATORI OPEN DAY

Si comunica agli interessati che è stato attivato il servizio di prenotazione online per frequentare i laboratori nell'ambito degli Open Days.

Il link per il servzio si trova nella sezione "Orientamento in entrata" dove, tra l'altro, è pubblicato il calendario degli Open Days.

Aggiornato in "Orientamento in entrata" il calendario degli Open Day.

Il calendario è consultabile anche qui.

LICEO SCIENTIFICO SPORTIVO

Dall'anno scolastico 2019-2020 sarà attivato il nuovo corso di liceo scientifico ad indirizzo sportivo.

CONTRIBUTO SCOLASTICO

Accedendo alla voce "Calcolo del contributo scolastico" disponibile nella sezione "Evidenza" qui a destra è possibile calcolare la riduzione spettante per meriti scolastici e/o in base all'ISEE sia per i viaggi di istruzione, sia per il contributo scolastico.

NOVITA' PER LE FAMIGLIE

Novità per le famiglie e gli studenti che possiedono uno smartphone con sistema operativo Android.

E' infatti disponibile la nuova app "FerGal smart" che consente di consultare facilmente e velocemente le news e le circolari.

La app è scaricabile qui.