ELENCHI CLASSI PRIME a.s. 2019-20

Nella sezione "Evidenza" sono stati pubblicati gli elenchi degli allievi delle classi prime per l'anno scolastico 2019-20.

LICEO SCIENTIFICO - DIPLOMATI ECCELLENTI

Una presentazione dei diplomati con 100/100 è disponibile  qui

ORARIO SEGRETERIE NEL PERIODO ESTIVO

Si comunica che nel periodo estivo tutte le segreterie dell'Istituto saranno aperte al pubblico dal Lunedì al Venerdì con orario 09:00 - 12:00.

CALENDARIO ESAMI PER ALLIEVI CON GIUDIZIO SOSPESO

Si comunica che nella sezione "Consulta la bacheca" del registro elettronico è disponibile il calendario degli esami per gli allievi con giudizio sospeso che si terranno nei giorni 26-27-28 agosto 2019.

AGGIORNAMENTO LIBRI DI TESTO A.S. 2019-20

Si prega di prendere visione dell'aggiornamento dell'elenco dei libri di testo per l'a.s. 2019/20 sia per la sezione liceale sia per la sezione tecnica. L'aggiornamento è scaricabile qui.

Si comunica inoltre che il libro di testo di DIRITTO delle classi terze AFM-RIM-SIA è in fase di ristampa e sarà disponibile a partire dal mese di settembre.

TESTO DI FISICA CLASSE 2C

Si comunica che il testo di FISICA è già in posseso degli studenti e NON è da acquistare. Si allega l'elenco aggiornato per l'acquisto dei libri di testo.

LIBRI DI TESTO

Nella sezione "Famiglia e Studenti" sono stati pubblicati gli elenchi dei libri di testo per l'anno scolastico 2019-20.

CONTRIBUTO SCOLASTICO

Accedendo alla voce "Calcolo del contributo scolastico" disponibile nella sezione "Evidenza" qui a destra è possibile calcolare la riduzione spettante per meriti scolastici e/o in base all'ISEE sia per i viaggi di istruzione, sia per il contributo scolastico.